Un nuovo big entra nel mondo delle foto online: Sabatini Fotografia

La fotografia è la branca delle arti visive che più coinvolge il desiderio di raffigurare ciò che emoziona. Il più diretto, quello di più semplice approccio.

Coinvolge tutti, in un modo o nell’altro. Ancora più in un’epoca come questa dove fare una foto è alla portata di tutti. Numerosi sono, infatti, i dispositivi presenti e sempre più avanzati.

La domanda non manca e l’offerta si esaurisce in pari misura.

Chi si propone come offerente, nell’ambito della fotografia, anzitutto è lui stesso un appassionato del settore. Esperto e preparato sa andare in contro alle esigenze più differenti di chi si avvicina, o già ne fa parte, di questo settore.

Sabatini Fotografia

Sabatini fotografia a Roma, ha un’esperienza e professionalità lunga 70 anni. Il suo impegno va dalla vendita di prodotti delle marche più autorevoli (Pentax, Nikon, Sony, Hasselblad, Leica, Fuji… per citare qualche esempio) per passare allo sviluppo e stampa tradizionale fino alla stampa fine-art nonché montaggio… supporto per sale di posa, illuminazione e, non certo per ultimo, assistenza.

Sempre al passo coi tempi anche il settore video/audio è stato esteso in ambienti dalla tecnologia all’avanguardia che iniziano dalle action-cam fino a sistemi broadcast.

Cosa trovare da Sabatini Fotografia?

In 800 mq nel centro di Roma l’offerta si articola su sei settori:

Shop online e in negozio: l’offerta è vasta capace di soddisfare le necessità sia dei professionisti che appassionati. Dalle fotocamere, obiettivi, pellicole e carta per stampa nonché accessori vari ( tripod, borse e dispositivi di archiviazione per arrivare all’allestimento di camere oscure)

Usato: ampia gamma di prodotti scontati al 60%. L’accento va messo sulla garanzia presente sull’usato. Occasione da non perdere per avere una reflex di un certo livello. E per i più tradizionalisti… acquistare una macchina a pellicola o compatta. Tutto ad ad un prezzo interessante.

Corsi di fotografia a Roma: I corsi proposti sono 15. La Sabatini School ha lo scopo di trasmettere e sostenere lo slancio per la fotografia. Come? Da un corso base, intermedio e avanzato. Intanto. Ma soddisfa anche esigenze più mirate. Foto alimentari, photoshop, adobe ligthroom, ripresa e montaggio nonché corsi dedicati ai ragazzi. Una formazione completa a 360°.

Stampa: Sabatini Fotografia conosce bene il valore del risultato finale del lavoro svolto. Conosce quanto significa fermare su carta un momento importante. E lo fa attraverso una proposta mirata e curata. Da pellicola o file nonché album on line per arrivare ai montaggi su pannelli dei più vari materiali (forex, piuma, alluminio…). I formati si esauriscono e sono capaci di venire in contro a qualsiasi necessità. Tutto questo senza dimenticare la stampa tradizionale.

Servizi: i sistemi sono svariati per colmare qualsiasi mancanza! Scansioni e riversamenti, servizi fotografici, allestimento sale, pulizia del sensore e soluzioni finanziarie. E ovviamente stampa e montaggio.Tutto è pensato per ogni situazione.

Noleggio: Anche questo settore è ottimamente organizzato per tutte le esigenze. Le marche proposte per il noleggio sono le migliori. Fujifilm, Canon, Sony. Inoltre anche sistemi di supporto quali treppiedi e suoi accessori complementari con luci e flash da studio. Basta solo inoltrare la richiesta con la richiesta e in tempi rapidi arriva la risposta con il preventivo.

La dedizione e l’impegno di Sabatini Fotografia non si limita al solo punto di vendita.
È stato realizzato infatti un sito web preciso e di facile consultazione.
Se non si è in grado di raggiungerlo fisicamente, si può comodamente effettuare un ordine on-line con le spese di spedizione gratuite a partire da 250€.
Un intero universo di fotografia a portata di click!