PDF Creator : Creare File PDF Gratis

Avete problemi nel creare un PDF che vi può tornare utile per una presentazione o per un invio a qualcuno, magari un’azienda? Sicuramente la necessità è comprensibile: il documento di Adobe è forse tra i più utili e fruibili da tutti, soprattutto perché non modificabile, quindi che riesce a trattenere perfettamente le informazioni senza incorrere ad eventuali violazioni, rese difficili dalla poca facilità di modifica dei PDF. Come fare però per crearne uno oppure per trasformare un documento già esistente, magari scritto in word, in un PDF? Basterà utilizzare e affidarsi ad uno dei sistemi creati in maniera completamente gratuita dagli sviluppatori internauti. Uno di questi è sicuramente PDF Creator, che vi permetterà, una volta scaricato il programma, di gestire al meglio i vostri documenti.

Le richieste di PDF Creator sono realmente basilari e alla portata di tutti, tanto da diventare un programma che non ha nemmeno bisogno di guide o spiegazioni sul funzionamento. Indicate il documento che volete modificare e immediatamente vi sarà chiesta la destinazione del file trasformato in PDF, che potrete scegliere a vostro piacimento, senza alcuna restrizione, così come non avrete restrizioni nell’utilizzo del programma stesso. Una volta che avrete il vostro PDF nella vostra cartella di destinazione dovrete solo utilizzarlo come meglio credete e potrete, ovviamente, replicare l’azione quante volte vorrete e per quanti PDF vi serviranno. Per ottenere PDF Creator basterà andare sul sito apposito, www.pdfcreatordownload.it e selezionare Download PDF Creator. Ora divertitevi pure a creare quanti più file volete e a trasportarli in tutti i modi che preferite.

Prima di chiudere vogliamo aprire una piccola parentesi sui migliori lettori multimediali e vogliamo assolutamente consigliarvi il download vlc media player, il miglior lettore multimediale di sempre.