Memopal Backup Online da oggi in versione gratuita

 

Memopal Backup Online da oggi in versione gratuita

3GB gratis per tutti e 50GB in più per le versioni a pagamento

Memopal Backup Online (www.memopal.com ) da oggi è anche in versione gratuita: 3GB di spazio a disposizione di tutti da utilizzare per lo storage di ogni genere di documento, senza limitazioni, dalle foto delle vacanze ai file di lavoro, in totale sicurezza e in modo semplice. Gli utenti Personal a pagamento inoltre, possono beneficiare dell’upgrade gratuito di 50GB. Le nuove offerte sono: 200GB a 49€ e 300GB a 69€.

“Il costo dello storage è in continua diminuzione – dichiara Marco Trombetti, CEO di Memopal – quindi, come promesso, abbiamo dato più spazio ai nostri utenti e lo faremo ancora in futuro.”
Memopal è una soluzione di storage online che consente di proteggere e condividere facilmente file e intere cartelle con un solo click, diventando una valida alternativa all’e-mail e all’FTP. Direttamente dal sito web Memopal, si possono scaricare le cartelle, in qualsiasi momento si può lavorare sui file in esse contenuti, e infine, è possibile caricare le cartelle con le nuove modifiche sul proprio spazio.


Oltre a supportare Windows, Mac e Linux, i file archiviati su Memopal sono accessibili anche da iPhone attraverso un’applicazione gratuita e da qualsiasi dispositivo mobile dotato di browser.
Per ottenere i 3GB gratuiti è sufficiente scaricare il software dal sito www.memopal.com e al momento della configurazione inserire un indirizzo e-mail valido, non è richiesta la carta di credito.

Memopal in breve:
La mission di Memopal è proteggere ed organizzare i file degli utenti. Memopal si distingue dai competitor perché i dati salvati sono anche sincronizzati, ricercabili ed accessibili non appena ognuno di essi viene caricato sul web. I file più importanti vengono sincronizzati con priorità. Memopal calcola la rilevanza di questi file in base a come l’utente interagisce con essi.

Per maggiori informazioni: www.memopal.com


tecnologia

Come lanciare una startup

Lanciare una startup significa studiare una serie di step attraverso i quali l’idea diventa un vero e proprio progetto imprenditoriale. Per generare un business di successo bisogna partire dall’analisi di alcuni punti fondamentali. Innanzitutto occorre prendere in considerazione il Team, il tempo il MPV, Minimun Viable Product. Inutile sottolineare quanto sia importante lavorare con persone […]

Read More
tecnologia

Gioco e tecnologia: cambiamenti e rivoluzioni

I cambiamenti dovuti allo sviluppo tecnologico sono in costante aumento, soprattutto per alcuni settori in particolare, per i quali, sono visibili notevoli evoluzioni e rivoluzioni. Il settore del gioco, ad esempio, è stato maggiormente influenzato da tutti i cambiamenti tecnologici, che hanno sicuramente offerto tantissimi vantaggi ai giocatori rispetto al passato. Il settore del gioco […]

Read More
tecnologia

Mouse ergonomico, perché è importante sceglierlo

Chi lavora al computer tutto il giorno e trascorre molte ore davanti allo schermo, sa che per evitare la comparsa di dolori, la cosa migliore è quella di scegliere la giusta postazione PC. Anche il mouse, in questa equazione ha una funzione importantissima perché con questo strumento si fanno tanti movimenti ripetitivi. Tali movimenti, se […]

Read More